Events

Archive

 

Domenica 9 giugno alle 21 e 15, si terrà un concerto con musiche di Stefano Gueresi nella splendida cornice del Cortile d'Onore di Palazzo d'Arco in Mantova, nell'ambito della rassegna "Sere d’Estate a Palazzo d’Arco", proposta dalla Accademia teatrale "Francesco Campogalliani" con il patrocinio del Comune di Mantova e in collaborazione con il Museo di Palazzo d'Arco e la Fondazione d'Arco.  

Nella serata si esibirà il Trio Gueresi formato da Carlo Cantini al violino, Massimo Repellini al violoncello, Stefano Giavazzi al pianoforte, con la voce narrante dell'attore Diego Fusari della Accademia teatrale "Francesco Campogalliani" .

In programma alcuni dei brani più popolari di Stefano, due dei quali mai presentati dopo la sua scomparsa, oltre alla Suite in tre parti, la sua ultima, bellissima composizione, ancora inedita, che sarà eseguita a Mantova per la seconda volta.

La vendita dei biglietti sarà svolta all'ingresso di Palazzo d'Arco a cura della nostra Associazione a partire dalle ore 20 del 9 giugno, giorno dell'evento. Il prezzo unico è di 10 euro. I posti disponibili sono 260.

IN CASO DI MALTEMPO IL CONCERTO SARÀ RIMANDATO ALLA SERA SUCCESSIVA.

Locandina Campogalliani

Latest

11 novembre 2023 - Finale del Premio Stefano Gueresi

La finale della prima edizione del Premio “Stefano...

Read more