Events

Archive

 

Sabato 29 ottobre giornata di “Concerti a Casa Gueresi”, evento inserito nella sezione “Esperienze” della manifestazione “Le Vie dei Tesori” (https://leviedeitesori.com/mantova/).

Si tratta di tre appuntamenti a Mantova, Via Mazzini 10, alle 11.30, 16.30 e 18.30, che vedranno la pianista Samanta Chieffallo interpretare musiche di Stefano Gueresi, con la partecipazione di Carlo Cantini, Luca Bertazzi e Eugjen Gargjola al violino, Massimo Repellini al violoncello e Thomas Sinigallia alla fisarmonica, e che si concluderanno con la visita allo studio del compositore e un piccolo momento conviviale.

La prenotazione è gestita dalla organizzazione de “Le vie dei Tesori”, e avviene con l’acquisto di un coupon del valore di 6 euro al link https://leviedeitesori.com/risultati-di-ricerca/listing/03-casa-gueresi . I coupon possono essere acquistati anche direttamente sul posto prima del concerto, sino ad esaurimento dei posti disponibili (10 per ciascuno dei tre concerti).

Per i soli soci della Associazione Stefano Gueresi sarà offerto quarto concerto alle 20.30, seguito da un brindisi. Per questo appuntamento speciale i posti disponibili sono 15 ed è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

 

Latest

11 novembre 2023 - Finale del Premio Stefano Gueresi

La finale della prima edizione del Premio “Stefano...

Read more